Cultura&Eventi

«Gulliver. E di altri viaggi»: debutto al Verdi

rindisi torna in scena con la voce dei suoi protagonisti del teatro. Sabato 12 giugno, con sipario alle 18.30, nel Nuovo Teatro Verdi è tempo di avventure e di scoperte con «Gulliver. E di altri viaggi», spettacolo del Gruppo Mòtumus scritto da Anna Piscopo e messo in scena da Maurizio Ciccolella, anche interprete assieme a Marco Prete.

L’appuntamento, che fa parte della rassegna «Brindisi in Scena», è organizzato con il sostegno dei fondi regionali destinati al piano straordinario per la cultura e lo spettacolo «Custodiamo la Cultura in Puglia» e la partecipazione del main sponsor Enel, dei sostenitori Intesa San Paolo, Confindustria Brindisi ed Ance Brindisi. Prezzi: 10 euro; 5 euro ridotto bambini fino a 12 anni. Età consigliata: dai 6 anni. Durata: 75 minuti.

Per l’occasione sarà impiegata soltanto la platea e saranno osservate le regole del protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19. I biglietti sono disponibili sul circuito online Vivaticket (https://tinyurl.com/kbc9xjc3) e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Sabato 12 giugno, giorno dello spettacolo, dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 17.30. Info 0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com.

Comment here