Seleziona Pagina

Happy Casa Brindisi, Chemgas sarà Gold Sponsor per la stagione sportiva 2022/23

Happy Casa Brindisi, Chemgas  sarà Gold Sponsor per la stagione sportiva 2022/23

Happy Casa Brindisi comunica che l’azienda ‘Chemgas srl’, punto di riferimento per il centro Sud l’Italia, per il rifornimento di gas tecnici, sarà Gold Sponsor per la stagione sportiva 2022/23.
Chemgas è rientrato nel mondo della pallacanestro brindisina, accompagnando la squadra biancoazzurra nelle competizioni nazionali e internazionali che andrà ad affrontare in Lega A e in FIBA Europe Cup.
Chemgas è un partner dalla grande affidabilità, specializzata nella produzione e vendita di ossigeno e azoto e argon medicinale, alimentare e tecnico.
“Siamo orgogliosi di sostenere la realtà cestistica più importate del Sud Italia – commenta il responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo Andrea Pietanza – dando un contributo a una proprietà e tifoseria che hanno dimostrato negli anni di essere punti di riferimento per l’intero territorio. Il nostro supporto possa essere uno stimolo in più per raggiungere traguardi sempre più importanti”.
A Brindisi ha la sua sede e stabilimento in via Enrico Fermi, 4.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito