DrumLab Brindisi, iscrizioni aperte e Open Days

DrumLab Brindisi, iscrizioni aperte e Open Days

Ripartono le attività presso il DrumLab, lo Yamaha Drums Learning Centre di Brindisi.
Due weekend di Open Days a settembre, nei giorni Sabato 9 e Domenica 10 e ancora Sabato 23 e Domenica 24, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con accesso libero per poter conoscere le attività svolte, provare lo strumento e richiedere informazioni generali.
Iscrizioni aperte tutto l’anno e disponibilità di lezioni prova gratuite per chiunque volesse intraprendere lo studio delle Percussioni.
Non solo lezioni di Batteria, durante l’anno didattico vengono svolti laboratori e corsi brevi teorici e pratici di formazione musicale di vario genere, aperti anche a studenti di altri strumenti, come Solfeggio Ritmico, Ear Training e Trascrizione, Time Keeping, Interplay e molto altro.
L’inclusività è uno dei punti di forza del DrumLab, tutte le attività didattiche vengono svolte con dedizione e sensibilità alle esigenze di apprendimento individuali, prevedendo percorsi inclusivi e altamente accessibili, grazie all’esperienza specializzata con allieve e allievi neurodivergenti e/o con disabilità motoria.

Il DrumLab non è una semplice scuola di musica ma un vero e proprio “tempio della batteria”. Oltre alle lezioni in forma individuale o di gruppo, sono disponibili servizi di manutenzione, customizzazione e accordatura dello strumento.

Perché scegliere una scuola di musica Yamaha?
Presenti nel mondo dal 1956 e in Italia dal 1971, le scuole Yamaha (ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione) sono diventate sinonimo di garanzia, maturando un metodo d’insegnamento all’avanguardia e in costante aggiornamento. Tutti i docenti vengono selezionati e formati da Key Teachers professionisti.
Il percorso didattico è strutturato e studiato da una equipe di Didatti, Musicisti, Formatori e Psicologi. Aperto a tutti senza distinzione di età, il metodo didattico Yamaha Drums garantisce inoltre la possibilità di effettuare esami di grado e ottenere certificati di frequenza e diplomi con riconoscimento internazionale, il tutto utilizzando libri di testo e materiale Audio/Musicale studiato ad hoc.

Presso il DrumLab, unico Yamaha Drums Learning Centre della provincia di Brindisi, troverai un ambiente dedicato e strumentazione professionale su cui studiare sin dai primi passi.
Vieni a trovarci presso la nostra sede di Brindisi in Via Felice Assennato 12, contattaci al numero 3405825565 o visita il nostro sito www.DrumLab.it

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito