Grande emozione per il 19enne brindisino Gabriele Ceglie, il 6 novembre a Venezia per il Campionato Italiano di Parakarate

Grande emozione per il 19enne brindisino Gabriele Ceglie, il 6 novembre a Venezia per il Campionato Italiano di Parakarate

Importante impegno sportivo per il brindisino Gabriele Ceglie tesserato con la Asd Dojo Dokko Do Karate, che domenica 6 Novembre sarà impegnato a Venezia per il suo primo Campionato Italiano di ParaKarate.
Nealla città della laguna, oggi, sabato 5 novembre, sarà il turno degli atleti Master nella specialità del kumite, mentre domani, domenica appunto, dopo le prove di kata, sempre dei Master, sarà la volta del Campionato Italiano Parakarate.
Tantissimi gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia che si contenderanno il titolo nazizonale. La federazione, infatti, ha recentemente aggiornato il regolamento della disciplina che sta riscuotendo grande interesse, grazie anche alle molte adesioni da parte di società che hanno aperto i propri corsi al Parakarate.
Orgogli ed emozione per l’atleta e per la sua famiglia, ma in particolare la società per la quale Gabriele combatte che gli ha dedicato un messaggio di “In bocca al lupo” particolarmente emozionante che riportiamo di seguito:
“Domenica 6 Novembre il nostro Gabriele Ceglie  sarà impegnato a Venezia per il suo primo CAMPIONATO ITALIANO di PARAKARATE. Tutti i tuoi concittadini di Brindisi tiferanno per te e ti fanno un grosso in bocca al lupo per questa straordinaria ed importantissima competizione nazionale. Un ringraziamento particolare va alla nostra ed unica Federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali che, grazie anche all’integrazione di nuove categorie di disabilità, concede a questi super atleti, la possibilità di partecipare a competizioni agonistiche.”
A Gabriele tutto il sostegno della redazione di BrindisiCronaca.it

Circa l'autore