Seleziona Pagina

Happy Casa Brindisi, in vendita i biglietti per le prossime partite interne di Legabasket Serie A

Happy Casa Brindisi, in vendita i biglietti per le prossime partite interne di Legabasket Serie A

A partire dalle ore 17:00 di lunedì 24 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per le prossime partite di campionato da disputare al PalaPentassuglia per tutto l’anno solare 2022. Il valore del sesto uomo è stato ben chiaro a tutti in occasione della recente vittoria interna Happy Casa ai danni di Brescia: un emozionante volata finale conclusa tra la festa dei tremila spettatori presenti.
Dalle sfide chiave nel mese di novembre contro due delle squadre più in forma del campionato come Tortona e Pesaro, alla super sfida di mezzogiorno del 4 dicembre con la Reyer degli ex Moraschini e Willis per concludere con l’appuntamento serale a Santo Stefano nel derby del sud con Scafati.
Incroci suggestivi, duelli entusiasmanti, obiettivi importanti da conquistare: il pubblico biancoazzurro è chiamato a supportare la nostra squadra e riempire la nostra seconda casa.
PARTITE IN PROGRAMMA:
• Happy Casa Brindisi vs Bertram Yachts Tortona – domenica 6 novembre ore 19:00
• Happy Casa Brindisi vs Carpegna Prosciutto Pesaro – domenica 20 novembre ore 18:30
• Happy Casa Brindisi vs Umana Reyer Venezia – domenica 4 dicembre ore 12:00
• Happy Casa Brindisi vs Givova Scafati – lunedì 26 dicembre ore 19:30
TICKETS IN VENDITA:
• New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (orario invernale 09:30-13:00; 16:45-20:15, chiuso la domenica e il lunedì mattina)
• online sul sito www.vivaticket.it
• punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito