Seleziona Pagina

Invicta Brindisi batte Massafra e torna al successo tra le mura amiche

Invicta Brindisi batte Massafra e torna al successo tra le mura amiche

I locali hanno sempre condotto, ma la partita non è stata una passeggiata e, anzi, l’esito è apparso anche in discussione, soprattutto nel terzo quarto, quando gli ospiti hanno costretto i Brindisini a segnare solo 6 punti in 10 minuti e si sono portati ad appena 5 punti di distacco.
La partita sembrava riaperta, ma nell’ultimo quarto, i ragazzi di coach Della Corte hanno dominato (grazie anche alla maggiore possibilità di rotazioni rispetto ai viaggianti) e quindi cristallizzato uno scarto finale importante, che, in parte, cancella il tristissimo ricordo della partita d’andata, giocatasi l’8 dicembre e finita 78-72 a favore dei ragazzi di coach Dicensi.
Da segnalare i numerosi rimbalzi in attacco di capitan De Giorgi e la concreta prestazione della new entry Matteo Carone, play maker, classe 2003, rientrato a Brindisi dopo aver giocato, per la prima parte di questa stagione, nella serie C della regione Sardegna. Matteo ha chiuso con 9 punti, 8 assist e 4 palle recuperate. Benvenuto Matteo!
Prossimo appuntamento Sabato 8 Marzo, in quel di Monopoli, sponda STUDIO 3A SEAGULLS, allenata da Coach Morè, che attualmente occupa la sesta posizione in classifica, insieme a Martina Franca, a quota 24 punti, e trovasi quindi ancora in piena corsa per la lotta play off.
INVICTA BRINDISI: Dario, Leo 4, De Giorgi (K) 6, Leggio 7, Bellanova, Scivales 16, Fusco 9, Caloro M. 4, Caloro S. 3, Cocco 5, Carone 9, Marzo. COACH: Paolo DELLA CORTE, 1° Assistente: Marco LOZITO.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito