Seleziona Pagina

Mesagne ricorda le vittime del lavoro, del dovere e del volontariato

Mesagne ricorda le vittime del lavoro, del dovere e del volontariato

L’Amministrazione comunale ha accolto la proposta a firma congiunta del presidente del Comitato ’12 giugno’ e del delegato dei Maestri del Lavoro del Consolato regionale con cui si invitano i sindaci dei Comuni pugliesi che hanno realizzato un monumento alla memoria delle vittime del lavoro, del dovere e del volontariato a tenere un momento celebrativo in loro ricordo: la cerimonia si svolgerà domenica 12 giugno – giorno in cui ricorre l’anniversario di inaugurazione dei Monumenti dedicati alla memoria di chi ha perso la vita – alle ore 10 presso il Cimitero comunale.

Interverranno il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli; il presidente del Consiglio comunale, Omar Ture; l’assessore comunale alle Politiche Sociali e alla Legalità, Anna Maria Scalera; Cosimo Semeraro del ‘Comitato 12 giugno’; Francesco Germano, delegato del consolato regionale; Vincenzo Gatto, Console provinciale.

L’iniziativa è aperta alla Città.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito