Seleziona Pagina

MesagnEstate 2022: gli appuntamenti di mercoledì 13 luglio

MesagnEstate 2022: gli appuntamenti di mercoledì 13 luglio

MesagnEstate 2022: gli appuntamenti di mercoledì 13 luglio:
– Appuntamento a partire dalle ore 18 in Villa comunale: il CSI Brindisi organizza il 2° trofeo di basket “Città di Mesagne”, triangolare di basket juniores. Si sfideranno: Aurora Brindisi, Mens Sana Mesagne e NBB Happy Casa Brindisi.
– “Chiara Civello chansons”, Piazza Orsini del Balzo ore 21 – Chiara Civello e il produttore francese Marc Collin presentano “Chansons: Chiara Civello Sings International French Standards”, una tracklist di 12 brani classici di autori francesi, da Michel Legrand a Charles Aznavour, Charles Trénet, Édith Piaf, Jacques Brel o Gilbert Bécaud e Francis Lai.
– Per la rassegna “Cinema in periferia” promossa dall’Amministrazione comunale di Mesagne nell’ambito del programma estivo: appuntamento alle ore 21 con la proiezione del film “Si vive una volta sola”, di e con Carlo Verdone, presso il piazzale antistante alla Chiesa di Santa Maria di Lourdes. Ingresso gratuito. Il film racconta di del professor Umberto Gastaldi, il suo aiuto dottor Pezzella, l’anestesista Lasalandra e la strumentista Lucia Santilli sono quattro professionisti di alto livello. I quattro sono tanto bravi nella loro professione quanto disastrati nelle loro vite private.  Anche fuori dal lavoro, si ritrovano sempre tra di loro facendo scherzi sempre più pesanti al povero Lasalandra. Durante un controllo di routine al quale l’equipe si sottopone periodicamente, Gastaldi scopre che a Lasalandra mancano ormai pochi mesi di vita. Non sa come dirlo, si confronta con gli altri due amici e, non riuscendo a dirglielo subito, partono alla volta della Puglia per una vacanza nel corso della quale pensano di avere una migliore occasione per parlare con l’amico malato.

Circa l'autore