Overdose di emozioni al parco “Roberto Potì“ di Mesagne
Una bella serata quella andata in scena martedi 6 agosto al parco urbano “R. Potì “ di Mesagne.
La Taberna libraria, nell’ambito del cartellone estivo Mesagnestate’, ha proposto “Revolution” il rinnovato evento, condotto dal giornalista brindisino Nico Lorusso affiancato dal Responsabile eventi esterni di Taberna Libraria, Paolo Legrottaglie, dedicato agli anni sessanta e settanta per ripercorrere, anche attraverso la musica, voce e chitarra proposte dai bravissimi Ludovica e Jacopo gli avvenimenti di un ventennio di cambiamenti epocali.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le associazioni parco urbano “R. Potì” e l’Associazione “I Trasportatori di sogni”, che hanno fortemente promosso o svolgimento dello spettacolo che ha coinvolto in un turbinio di emozioni il numeroso pubblico presente, arrivato da ogni parte della provincia di Brindisi, come Ostuni, Erchie, Torre Sasta Susanna e Latiano, dimostra ancora una volta che Mesagne con i suoi meravigliosi luoghi sanno essere accoglienti e inclusivi.
Questa sera sabato 10 agosto il parco farà da contenitore alla “Notte bianca dei bambini” giunta alla sua terza edizione.