Seleziona Pagina

Recruiting Days, Arpal Puglia CPI di Francavilla Fontana

Recruiting Days, Arpal Puglia CPI di Francavilla Fontana

ARPAL Puglia organizza due giornate di selezione  presso il Centro per l’Impiego di Francavilla Fontana.
Due giorni rivolti a IDO, incrocio domanda e offerta di lavoro, servizio di supporto che Arpal Puglia offre alle aziende nella ricerca di personale, e che incrocia i bisogni di professionisti alla ricerca di lavoro, offrendo l’opportunità di poter partecipare a selezioni di specifico settore.
Giovedì 26 marzo sarà dedicato al RECRUITING DAY SETTORE SOCIO SANITARIO con selezioni in programma dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30.
Venerdì 27 marzo sarà la volta del RECRUITING DAY SETTORE EDILIZIA con i colloqui nella fascia oraria 08:30 alle 12:00.
Le selezioni si terranno presso la sede del Centro per l’Impiego sito in Piazza Marconi 1.
Per poter svolgere i colloqui è necessario candidarsi all’offerta desiderata sul portale regionale LavoroXTe: https://tinyurl.com/4heya867per il settore socio sanitario e al link:
https://tinyurl.com/2zmf8xhd per il settore edile.
I candidati residenti o domiciliati fuori dalla Puglia possono prenotare un colloquio online tramite il form dedicato al settore socio-sanitario:
https://forms.gle/WmMdtJvMNetXzFya6 
tramite il form dedicato al settore edilizia:
https://forms.gle/RAMa216Qr5oqEPbA7
L’iniziativa rientra nel progetto #MareaSinistra promosso dalla Regione Puglia, volto a favorire il rientro dei talenti pugliesi e ad attrarre lavoratori da tutta Italia e dall’Estero e nella più ampia vocazione dell’Agenzia Arpal Puglia di puntare a un’occupazione di qualità.

Circa l'autore