Servizio mensa scolastica Brindisi, Quarta (F.I.): “Ho chiesto commissione urgente dopo le segnalazione delle famiglie, allertati Nas e Asl”

Servizio mensa scolastica Brindisi, Quarta (F.I.): “Ho chiesto commissione urgente dopo le segnalazione delle famiglie, allertati Nas e Asl”

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Gianluca Quarta, Consigliere comunale Forza Italia Brindisi sulla qualità del servizio mensa scolastica. Di seguito il testo:
“A seguito di numerose segnalazioni pervenutemi circa il servizio di mensa scolastica, ho chiesto e ottenuto la convocazione urgente di una commissione consiliare. Nel corso della stessa è stato audito il dirigente Nicola Zizzi, il quale ci ha notiziato sul fatto che, sulla scorta delle segnalazioni giunte anche presso il suo Ufficio, sono stati allertati i Nas e l’Asl affinché vengano effettuati controlli sulla bontà del servizio. In particolare, i fruitori hanno lamentato cambiamenti nel menù, quantitativi del cibo e qualità – in particolare della frutta – rivedibili e ritardi nella consegna dei pasti, che sono quindi giunti freddi. Nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro con il gestore del servizio, la Serenissima Ristorazione, per chiarire i vari aspetti emersi.
Ho chiesto al dirigente di aggiornare la commissione sul contenuto dei verbali che verranno redatti a seguito dei sopralluoghi e sull’esito dell’incontro con la ditta.”

Circa l'autore