Spedimpex Invicta Brindisi attende Carovigno per la prima partita casalinga del 2026
Domenica 18 gennaio la Spedimpex Invicta Brindisi giocherà in casa la prima partita dell’anno 2026, la seconda del girone di ritorno del campionato DR1, girone B, ospitando il Carovigno, attualmente primo in classifica a pari punti con il Martina Franca.
Carovigno è una neopromossa, ma ha costruito un roster molto competitivo con ben 3 giocatori stranieri ed un gruppo di italiani di tutto rispetto, tra i quali spiccano una conoscenza Invicta Federico Angelini (un vero lusso per la categoria!), play-guardia attualmente al primo posto nella classifica marcatori del girone, con una media di 19,9 punti ad allacciata di scarpe, il lungo Alessandro Iaia, solido ed affidabile su entrambe le metà campo, e l’esterno Marco Vitucci classe 2004, che conosce il gioco come un veterano e che ha già vinto questo campionato la scorsa stagione vestendo la maglia di Ceglie Messapica.
Invicta dalla sua è reduce da una discreta prestazione in quel di Monopoli (conclusasi con una sconfitta) ma forte di quanto mostrato scenderà in campo con la consapevolezza di potersela giocare fino all’ultimo possesso.
Si preannuncia un derby di tutto rispetto!
Fischio d’inizio h 18,00, al PalaMelfi di Via Ruta, con direzione della gara affidata ai Sigg.ri Nico DILORENZO (Rutigliano) e Giuseppe Castelluccio (Bari).