Seleziona Pagina

Tavolo in prefettura sulla Sicurezza Urbana, Saponaro (Lega): “Importante affrontare l’argomento. Suggeriamo un ritorno degli agenti in borghese nelle aree a rischio”

Tavolo in prefettura sulla Sicurezza Urbana, Saponaro (Lega): “Importante affrontare l’argomento. Suggeriamo un ritorno degli agenti in borghese nelle aree a rischio”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa a firma del Capo Gruppo Lega Brindisi Ercole Saponaro sul tavolo della Prefettura sull’emergenza Sicurezza Urbana. Di seguito il testo:
“Riteniamo importante il Tavolo della Prefettura di Brindisi sull’ ormai preoccupante problema della Sicurezza Urbana anche alla luce dei gravi episodi delle ultime settimane che ha visto coinvolti ragazzi minorenni, questo ci preoccupa e ci spaventa.
Condividiamo l’iniziativa d’intensificare i controlli con una azione di Polizia più capillare, riteniamo allo stesso tempo senza voler entrare nel merito e nelle Responsabilità dei Funzionari che determinano le modalità di servizio, importante e determinante per combattere questi atteggiamenti criminosi il ritorno a vecchi metodi e servizi di controllo con le Forze dell’Ordine in borghese, in abiti comuni, meno visibili più confondibili con i cittadini per una azione più incisiva e capillare per individuare chi intende divertirsi usando violenza sui più deboli e indifesi.
Un azione di Polizia Giudiziaria vecchio stampo con i Servitori dello Stato meno riconoscibili, più integrati nella normale vita della città ma sicuramente con una maggiore capacità d’intervento con la grande professionalità e dedizione che hanno sempre dimostrato.
Non si può più perdere tempo, che si riporti un clima di serenità e tranquillità ai nostri ragazzi e alle famiglie.”

Circa l'autore