Violenza sulle donne, “Viva Vittoria”. A Brindisi, il 2 dicembre presentazione del grande progetto che nel novembre 2025 colorerà Piazza Santa Teresa

Violenza sulle donne, “Viva Vittoria”. A Brindisi, il 2 dicembre presentazione del grande progetto che nel novembre 2025 colorerà Piazza Santa Teresa

 Lunedì 2 disembre alle ore 11, nella Sala del Capitello Palazzo Granafei Nervegna Via Duomo 20 a Brindisi si terrà la cerimonia di Presentazione del progetto “Viva Vittoria Brindisi”, l’Opera Relazionale Condivisa che il giorno 23 novembre 2025 darà vita alla grande installazione di coperte che coloreranno Piazza Santa Teresa per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, un progetto nazionale che vede protagonista la città di Brindisi come prima città della Puglia.
Le coperte saranno oggetto di una raccolta fondi a favore dei Centri antiviolenza CRISALIDE, IO DONNA e RICOMINCIO DA ME.
Il progetto è nato grazie alla collaborazione tra l’ ASSOCIAZIONE CULTURALE TUTTO QUELLO CHE VORREI e IL BENE CHE TI VOGLIO con l’ associazione VIVA VITTORIA OdV, ideatrice dell’iniziativa.
Alla presentazione del 2 dicembre interverranno:
Giuseppe Marchionna Sindaco del Comune di Brindisi
Silvana Errico Sindaco del Comune di San Vito dei Normanni
Cristina Begni Presidente associazione Viva Vittoria OdV
Filomena Pomes-D’Agnano Presidente Associazione Culturale Tutto Quello Che Vorrei
Stefania Rescio Vice-Presidente associazione Il Bene Che Ti Voglio
Alessandra Vaira Centro antiviolenza Crisalide
Lia Caprera Centro antiviolenza Io Donna
Giovanna De Simone Centro antiviolenza Ricomincio da me

Circa l'autore