Seleziona Pagina

Basket, grande successo per il quadrangolare tra giovanissimi atleti brindisini e greci

Basket, grande successo per il quadrangolare tra giovanissimi atleti brindisini e greci

Si è svolto nei giorni 28,29 e 30 giugno , nel Palazzetto Palazzolo e il palazzetto di Bozzano, un quadrangolare di basket femminile e maschile tra giovanissimi atleti brindisini e  greci giunti  per l’occasione.

L’evento sportivo ha rappresentato un’occasione di incontro , solidarietà e turismo per i vicini greci che hanno avuto l’occasione anche di visitare la città attraverso un evento sportivo che ha visto il suo culmine in una cerimonia finale presso l’Hotel Magnifico del Guaceto di San Vito dei Normanni (Br),

La ricetta sportiva è stata realizzata dalla Agenzia di VIaggio Greca “ Volare “ secondo una idea del giovanissimo Titolare, CHRISTOS BARKAS insieme al fratello THEODOROS BARKAS, una formula che ha coinvolto oltre la città di Brindisi quella di Napoli e l’Isola di Corfu’.

Lo stesso quadrangolare,infatti, è stato svolto a Napoli con le società sportive locali  e culminerà verso la fine di agosto in un grande incontro nell’isola Greca.

“Questo primo anno, i cui risultati sono stati molto soddisfacenti, rappresenta un’occasione per una collaborazione turistica,sociale e sportiva con l’italia. Stiamo lavorando per allargare la solidarietà sportiva a tutte le discipline sportive oltre a quella del Basket svolta a Brindisi.”Queste le dichiarazioni di CHRISTOS BARKAS.

I giovani atleti protagonisti  Under 13-15-17 sono delle associazioni sportive Aurora di Brindisi, MenSana Mesagne, Basket Francavilla, Polisportiva Bozzano Brindisi e KERKYRAIKOS B.C di Corfu’ (Gr).

Le società si incontreranno a Corfù’ (R) in un evento finale previsto per la fine di agosto e settembre.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito