Incidente sulla Statale 7, tre i veicoli coinvolti dopo il malore di una donna alla guida

Incidente sulla Statale 7, tre i veicoli coinvolti dopo il malore di una donna alla guida

Sarebbe stato causato dal malore della donna alla guida di una delle tre auto coinvolte nell’incidente stradale capitato nel pomeriggio di ieri, martedì 11 aprile 2023, sulla statale Taranto-Brindisi, all’altezza dello svincolo per San Donaci. Ad essere coinvolti una Mercedes, una Ford ed un furgone Fiat Talento che ha terminato la sua corsa contro lo spigolo del guard rail urtando anche contro un secondo segnale stradale.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la donna che ha avvertito il malore avrebbe accostato, la seconda auto si sarebbe fermata per prestare soccorso e a quel punto la terza auto avrebbe senza accorgersi delle auto ferme colpito le prime due. Due persone sono rimaste ferite nella collisione e dopo il soccorso dei sanitari del 118 sono stati trasportati in codice arancione nell’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e l’Anas. Il traffico si è affollato provocando disagi per la circolazione sulla statale con una lunga coda di veicoli che ha occupato la superstrada in direzione Brindisi. Diversi i disagi per gli automobilisti fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo l’intervento il traffico è ripreso a scorrere su una sola corsia per poi riprendere liberamente una volta terminati i rilievi.

 

Circa l'autore