Seleziona Pagina

Palpeggia e tenta di baciare una donna, ma lei si libera e dà l’allarme, in carcere un brindisino

Palpeggia e tenta di baciare una donna, ma lei si libera e dà l’allarme, in carcere un brindisino

Finisce in carcere su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi con l’infamante accusa di violenza sessuale. Protagonista della vicenda un uomo che, all’interno di una lavanderia nel centro storico di Brindisi dopo aver immobilizzato una ragazza, l’ha inizialmente palpeggiata per poi tentare di baciarla ripetutamente. La vittima è però riuscita prima a divincolarsi dal suo aggressore e poi, mentre l’uomo si allontanava, a fotografarlo. La stessa poi non ha perso tempo e si è rivolta alle forze dell’ordine con un telefonata alla linea di emergenza.
La foto fornita agli agenti delle Volanti intervenuti e la deposizione rilasciata alla Polizia hanno permesso, seppur con non poche difficoltà, di rintracciare l’individuo e di raccogliere a suo carico gravi indizi di colpevolezza.
Dopo il fermo di polizia giudiziaria per reato di violenza sessuale, per l’uomo si è proceduto come previsto dalla legge e successivamente su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, l’uomo è stato associato al Carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Circa l'autore