Seleziona Pagina

Spari e feriti ad Oria nella notte, movida violenta, 17enne finisce in ospedale

Spari e feriti ad Oria nella notte, movida violenta, 17enne finisce in ospedale

Notte di tensione a Oria, dove nella notte appena trascorsa tra sabato 2 e domenica 3 settembre, con la città completamente immersa nella festa dell’uva, nel corso di una violenta lite dopo l’esplosione di diversi colpi di arma da fuoco un giovanissimo di 17 anni è finito in ospedale.
Dalle informazioni che circolano al momento, l’episodio si sarebbe verificato poco dopo le 3 del mattina in via Manduria, dove il litigio avrebbe avuto inizio. I protagonisti dell’alterco si sarebbero nel frattempo spostati in Piazza Lorch per terminare il percorso in un’altra area del centro cittadino, Piazza Manfredi. In un momento non ben precisato alle urla del litigio si è sommato il rumore degli spari, successivamente  una persona sanguinate ad una mano è entrato in uno dei locali del centro per sciacquarsi e recuperare dei tovaglioli per pulire la ferita, ed un ragazzo di 17enne con una vistosa ferita alla caviglia è arrivato nell’Ospedale “Perrino” di Brindisi fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul fatto indagano i carabinieri che sono arrivati sul posto con alcune pattuglie. I militari dell’arma hanno effettuato i dovuti rilievi sulle evidenti tracce di sangue rinvenute in piazza Manfredi che è stata interdetta all’accesso per effettuare le indagini del caso.

Circa l'autore