Seleziona Pagina

Parenti preoccupati per l’anziana 90enne che non rispondeva alle chiamate. Ritrovata svenuta in casa a Brindisi

Parenti preoccupati per l’anziana 90enne che non rispondeva alle chiamate. Ritrovata svenuta in casa a Brindisi

  Una squadra del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Brindisi con il supporto dell’autoscala sono intervenute nella mattina di oggi, venerdì 26 gennaio 2024 verso le 8:45 circa in via Pastrengo a Brindisi, per soccorso ad una persona.
Nell’appartamento interessato una donna era rimasta all’interno sul letto priva di sensi, richiesto l’immediato intervento del personale medico.
L’allarme è scattato dopo che i familiari dell’anziana signora dalla serata di ieri non riuscivano a mettersi in contatto con lei.  Da quanto appreso il motivo della mancanza di contatto una caduta che di conseguenza aveva portato la donna a battere la testa e a stendersi subito dopo. Rinunciando a mettersi in contatto nella notte, credendola dormentata, anche le telefonate di questa mattina non hanno avuto esito, da quì l’allarme. I pompieri sono entrati dal balcone dell’appartamento nel quartiere Santa Chiara di Brindisi e poi il ritrovamento, da svenuta, sul letto.
I sanitari del 118, chiamati sul posto, hanno preso incarico della cura della anziana, di circa 90 anni. Intervenuti anche i carabinieri.

 

Circa l'autore