Seleziona Pagina

Incendio in appartamento, condominio evacuato.Fuoco partito dalla friggitrice ad aria

Incendio in appartamento, condominio evacuato.Fuoco partito dalla friggitrice ad aria

A Mesagne l’incendio in un appartamento al primo piano di uno stabile tra via Asiago e viale Indipendenza ha creato momenti di tensione e timore nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 aprile 2024 intorno alle 17;30.
Le fiamme sarebbero divampate nell’appartamento proprio in cucina mentre la donna che al momento era nella stanza stava cucinando. La causa sarebbe riconducibile ad una friggitrice ad aria andata in corto circuito. Lo stabile è stato evacuato dopo l’allarme che ha comportato l’arrivo della Polizia di Stato.
Sul posto sono poi arrivati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi che hanno utilizzato tre mezzi per sedare le fiamme: un’autopompa, un’autobotte ed un’autoscala. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale mentre per soccorrere eventuali feriti o intossicati presenti anche i sanitari del 118.
L’appartamento al termine delle operazioni di spegnimento è stato ritenuto temporaneamente agibile. La donna che era in casa ha riportato una ustione al piede non grave. Al termine delle operazioni di spegnimento, gli altri condomini sono potuti rientrare tranquillamente nelle proprie case.

Circa l'autore