Seleziona Pagina

Happy Casa, il giorno di Alessandro Gentile: “Sono contento di essere a Brindisi, non vedo l’ora di cominciare”

Happy Casa, il giorno di Alessandro Gentile: “Sono contento di essere a Brindisi, non vedo l’ora di cominciare”

Questa mattina, venerdì 28 gennaio 2022,  nella sala stampa  del PalaPentassuglia si è tenuta la tanto attesa presentazione di Alessandro Gentile. Da oggi – l’ex Varese – è un giocatore della Happy Casa Brindisi. La guardia/ala di Maddaloni indosserà la canotta numero 5 e sarà alla corte di Frank Vitucci  fino al termine della stagione sportiva.

Entusiasmo espresso  senza mezzi termini dal General Manager Tullio Marino per gli acquisti delle ultime ore. Gentile sarà in campo già domenica sera nella trasferta in terra sarda, mentre il belga Maxime De Zeeuw si aggregherà al gruppo  nella giornata di lunedì 31 gennaio.

“E’ una stagione positiva con degli ingaggi che confermano la voglia di migliorarci  – afferma il Ds Simone Giofrè – per presentarci al meglio ai prossimi appuntamenti. I due nuovi acquisti sono da considerare come un upgrade.  La parola per esprimere l’ingaggio di Ale?  Pazienza! La prima cosa che gli  ho detto  è stata: “ vorrei che venissi a divertirti con noi”. Questa deve essere la chiave e lo stimolo per stare a Brindisi! Lui ci darà tecnica ed esperienza. Siamo felici di averlo tesserato in tempi record! Ale e Maxime – sottolinea –  vengono a puntellare la squadra,  non vengono a sostituire nessuno. Vogliamo aggiungere altri protagonisti al nostro roster! Voglio precisare  che non abbiamo mai fatto una trattativa con Varese ma con l’agente di Alessandro. Ci hanno chiesto se fossimo interessati ad uno scambio – conclude –  abbiamo lasciato libera  scelta al nostro giocatore (Visconti) che ha deciso di rimanere con noi. E  noi siamo molto fieri, è un giocatore di fondamentale importanza per la squadra.”

Voglia di rivincita nelle parole di Gentile che con determinazione e forte gratitudine si complimenta con l’ha fortemente voluto a Brindisi.  “Sono contento e non vedo l’ora di cominciare – le  sue prime battute  in biancoazzurro – sono qui a servizio della squadra e dell’allenatore. Questa è una squadra che ha mostrato il suo valore nel corso degli anni e spero che continueremo assieme!”

 

 

Circa l'autore