Seleziona Pagina

Cocaina divisa in 36 dosi per lo spaccio trovate in casa. La Narcotici arresta un 39enne brindisino

Cocaina divisa in 36 dosi per lo spaccio trovate in casa. La Narcotici arresta un 39enne brindisino

Nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere e dello spaccio di sostanze stupefacenti  disposti dal Questore Di Brindisi, nel primo pomeriggio di venerdì 28 Ottobre 2022, gli agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno arrestato il 39enne brindisino Davide Tramacere.,
L’arresto dell’uomo è arrivato in seguito a servizi di Osservazione e pedinamento nel rione commenda di Brindisi dove presso la sua abitazione, gli agenti avrebbero notato lo scambio di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio al minuto.
Gli agenti della narcotici hanno quindi effettuato una perquisizione locale ai sensi dell’art. 103 D.P.R. 309/90. Mentre procedevano, i poliziotti hanno rinvenuto 15 Grammi di cocaina  suddivisi in 36 dosi oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi da spacciare e tutto nella disponibilità de 39enne.
Il PM di turno, in seguito a quanto riportate dagli operatori di Polizia intervenuti nella perquisizione ha disposto l’arresto ed il trasporto nella Casa Circondariale di Brindisi di Tramacere che, nella mattinata di oggi, lunedì 31 ottobre 2022 assistito dall’avvocato Francesco Cascione, comparirà davanti al GIP Barbara Nestola, per la convalida dell’arresto.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito