Seleziona Pagina

Padel Serie B, il Bellaria Brindisi sfida Vicenza sabato alle ore 17

Padel Serie  B, il Bellaria Brindisi sfida Vicenza sabato alle ore 17

Si comunica che la l’incontro tra il Bellaria Padel Brindisi ed il Vicenza Rangers valevole per la penultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie B di padel femminile sarà giocato sempre sabato 20 aprile 2024 ma alle ore 17.00 e non più alle ore 11.00 per impegni federali delle giocatrici.
Per la difficile sfida contro Vicenza coach Marc Salart ha convocato le due siciliane Marina Garsia e Francesca Pezzillo, la giocatrice originaria di Barletta Claudia Cascella, la tarantina Valentina Imperio ed il gioiellino di casa di 18 anni (è di Torre Santa Susanna) Flavia Coppola.

L’occasione è ghiotta perché in caso di vittoria la squadra brindisina consoliderebbe il secondo posto in classifica e si giocherà il primo posto nel girone nell’ultima giornata in casa del K-Padel Novara del 27 aprile in attesa dei playout per la promozione in serie A che si giocheranno nel mese di maggio.

Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato alle ore 17.00 presso il Circolo Bellaria di Via Appia per sostenere tutti insieme le giocatrici di casa e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito