Seleziona Pagina

Luca Ward è ufficialmente il nuovo Presidente della Fondazione Nuovo Teatro Verdi

Luca Ward è ufficialmente il nuovo Presidente della Fondazione Nuovo Teatro Verdi

Iniziata l’era Ward della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Lo scorso mercoledì 11 ottobre il Sindaco di Brindisi ha ufficializzato l’assegnazione dell’incarico all’attore e doppiatore romano che ha trascorso diverse ore in città, intercettato da diversi cittadini e negozianti che hanno apprezzato la sua presenza. Questo il contenuto del post sulla pagina facebook del Sindaco Giuseppe Marchionna:
“Oggi ho firmato il decreto di nomina per il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, che vede Luca Ward nel ruolo di Presidente e Federica Masi e Gianluca Bozzetti in quello di Consiglieri di Amministrazione.
La presenza di una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento, con una straordinaria carriera artistica in teatro, televisione e cinema, conferisce un tocco di prestigio e di esperienza alla nostra Fondazione.
La guida di Luca Ward promette di garantire una nuova prospettiva e diversa vitalità alla Fondazione, garantendo una gestione solida e orientata verso l’apertura e l’accessibilità al pubblico in tutti i settori della cultura e delle arti.
Questa giornata rappresenta un nuovo inizio per la Fondazione Nuovo Teatro Verdi, che conferma l’impegno a rafforzare il legame con il pubblico per la fruizione culturale, puntando nel contempo a organizzare i presupposti di una nuova capacità di produzione artistica che punti alla scoperta, alla formazione e alla valorizzazione dei tanti talenti locali.”

Circa l'autore