Seleziona Pagina

Ancora successi per gli atleti della scherma Lame Azzurre Brindisi “Maestri Zumbo”

Ancora successi per gli atleti della scherma Lame Azzurre Brindisi “Maestri Zumbo”
Gli atleti delle ASD Scherma Lame Azzurre Brindisi “Maestri Zumbo” si sono distinti ancora una volta in campo agonistico, in particolare grazie a Chiara Panzera che si è aggiudicata  la prova di spada femminile, giungendo sul gradino più alto del podio e  conquistando di diritto l accesso alla fase nazionale di Ancona.
Nella stessa gara Laura Lotti ha chiuso con un ottimo 3°posto. Buona anche la prestazione di Carla Marta De Sicot giunta al 6° posto.
Nella prova di spada maschile buone le prestazioni anche di Nicolò Morciano che ha chiuso con un 8° posto, Samuele Erriquez al 9° e Antonio Greco  al 12°. I tecnici della Società il maestro Flavio Zumbo con la sinergia di Alessandro Rubino sono già pronti per i prossimi appuntamenti agonistici in programma e cioè la Qualificazione Coppa Italia Cadetti e Giovani sabato e domenica prossimi a Bari.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito