Seleziona Pagina

Danilo Boccadamo festeggia 20 anni di attività con un evento nella sua barberia “The BearD”

Danilo Boccadamo festeggia  20 anni di attività con un evento nella sua barberia “The BearD”

Danilo Boccadamo festeggia i primi 20 anni di attività e lo fa in grande stile, con un evento nel suo locale “ The BearD” sito in via Appia  per brindare al prestigioso traguardo. Esattamente  il 23 ottobre 2003  Danilo alzava per la prima volta la saracinesca del  suo salone tra paure e tanto ottimismo. Un traguardo importante per Danilo e la sua famiglia che nel corso degli anni ha saputo accogliere nuove sfide. E’ stata questa la vera forza: credere nel cambiamento, scommettere e mettersi in gioco ma l’ambizione non teme  sconfitte, così in uno dei periodi più grigi dell’economia nazionale, quando i commercianti dichiaravano le chiusure, Danilo con gran coraggio  inaugurava nell’aprile 2021  “The BearD” frutto di un dinamico impegno.

Un impegno ripagato dai tanti clienti che quotidianamente raggiungono la barberia, un motivo di orgoglio per Danilo e il suo prezioso staff. Un macchina lavorativa che non ammette pause, in continuo aggiornamento ed evoluzione.

“ Sono trascorsi  tantissimi  anni, – afferma emozionato  –  la mia è una avventura che mi insegna davvero tanto e allo stesso tempo  mi diverte molto. Mi piace ciò che faccio, per me è stimolante anche se richiede tempo e tanti sacrifici. Scommettere è sempre un rischio, e come in ogni settore è richiesta una buona dose di coraggio. Ho tanti progetti che mi frullano per la testa – continua – ho ancora voglia di fare ed energie da investire. Ogni traguardo raggiunto, è un nuovo punto di partenza.  Mi sento davvero fortunato e vorrei ringraziare la mia famiglia che mi supporta in ogni mia scelta, i miei figli e  mia moglie  colonna portante  della mia vita. Con un occhio rivolto al futuro – conclude – mi vivo questi momenti ringraziando il mio instancabile staff, Andriy Apruzzi e Antonio Andriani, Mattia Cosimo Saracino (Direttore Marketing e Gestione Social)  e Francesco Miglietta (Videomaker,)   i miei fedelissimi clienti, amici e tutti coloro che in questi anni mi sono stati accanto.”

 

 

 

Circa l'autore