Elezioni RSU 2022 a Brindisi e Mesagne, Stella: “In entrambe le città siamo il primo sindacato”

Elezioni RSU 2022 a Brindisi e Mesagne, Stella: “In entrambe le città siamo il primo sindacato”

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa sulle elezioni RSU 2022 del Comune di Mesagne a firma di Patrizia Stella Segretario Generale FP CGIL RSU. Di seguito il testo:

“Con oltre il 54% dei consensi la FP CGIL è il primo sindacato al Comune di Mesagne nella competizione elettorale del 5/6/7 Aprile staccando di oltre 30 punti percentuali la sigla sindacale che si è posizionata al secondo posto.
Un risultato straordinario che premia l’impegno e la qualità del lavoro svolto dalla FP CGIL e del suo gruppo Dirigente che si è distinto per la serietà e la perseveranza nell’azione sindacale.
Un ringraziamento va a tutti i candidati e a tutti i lavoratori del Comune di Mesagne che hanno dato fiducia alla nostra lista.
La FP CGIL assicura il massimo impegno per continuare a rappresentare al meglio le istanze dei dipendenti e nell’affrontare le tante sfide che ci attendono con la sottoscrizione del nuovo CCNL in via di definizione che vedrà l’avvio del nuovo ordinamento professionale.
Un consenso che ha premiato serietà e competenza e ha detto NO alle false promesse e ai metodi clientelari.
Buon lavoro alla nuova RSU del Comune di Mesagne.”

Il 5/6/7 Aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali Unitarie nel pubblico impiego.
Con il 41% dei consensi la FP CGIL è il primo sindacato al Comune di Brindisi staccando di 16 punti percentuali la sigla sindacale che si posiziona al secondo posto.
E’ un risultato straordinario che premia la qualità del lavoro svolto, la serietà, la competenza e la costanza del nostro impegno.
Un gruppo dirigente, quello del Comune di Brindisi, che si è distinto per la sua caparbietà e perseveranza nell’affrontare e risolvere delicate questioni contrattuali.
La FP CGIL ringrazia tutti i candidati e tutti i lavoratori del Comune di Brindisi che hanno dato fiducia alla nostra lista e assicura sin da ora il massimo impegno per rappresentare al meglio le istanze dei dipendenti in un momento particolarmente complicato come quello che stiamo attraversando.
Tante le sfide che ci attendono con la sottoscrizione del nuovo CCNL con cui vedrà la luce il nuovo ordinamento professionale.
La serietà e la competenza hanno prevalso sulle false promesse e i metodi clientelari.
Buon lavoro alla nuova RSU

Circa l'autore