Seleziona Pagina

Ennesimo incidente mortale in provincia di Brindisi, impatto fatale contro un albero per un 68enne, grave la moglie

Ennesimo incidente mortale in provincia di Brindisi, impatto fatale contro un albero per un 68enne, grave la moglie

Ennesimo incidente mortale sulle strade della provincia di  Brindisi. A perdere la vita un uomo di 68 anni originario di Trepuzzi, Oronzo Mellone, che, insieme alla moglie stava percorrendo, nel pomeriggio di ieri, la provinciale che collega Mesagne a San Donaci.
L’auto è finita fuori strada probabilmente a causa di un malore che ha colpito lo stesso mentre era alla guida dell’auto che, una volta lasciata la carreggiata ha terminato la sua corso contro un albero. Sul posto richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, degli agenti della Polizia Locale di Mesagne ed i sanitari del 118. che hanno subito soccorso la donna che occupava il lato passeggero mentre per il 68enne i pompieri sono dovuti ricorrere al taglio delle lamiere tra le quali era rimasto incastrato.
Subito dopo l’auto e la zona sono state messe in sicurezza mediante bonifica del sito, ridimensionamento dell’area di interdizione, consentendo l’attività istituzionale di competenza degli altri soccorritori.
Al momento del trasporto in ospedale entrambi i feriti sono arrivati in codice rosso, nelle ore successive Oronzo Mellone non è sopravvissuto.

Circa l'autore