Seleziona Pagina

‘Go Up’ match sponsor Brindisi-Cremona

‘Go Up’ match sponsor Brindisi-Cremona

Go Up Srl sarà il match sponsor del match di campionato tra la Happy Casa Brindisi e la Vanoli Cremona, in programma domenica 20 marzo al PalaPentassuglia alle ore 18:00.

L’importante incontro valido per la ventitreesima giornata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio del Silver Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 16:30, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la Happy Casa e la ‘Go Up Srl’ proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di festa ed entusiasmo.

Le t-shirt e sciarpe celebrative, le shopping bag personalizzate, foto ricordo e tante altre iniziative con cui le hostess Go Up presenti al PalaPentassuglia informeranno prontamente i nostri spettatori.

Nata nel 2006 e sita in Bari alla via Fanelli 285, la Go Up rappresenta un’azienda leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese e tanto altro.

La partita sarà visibile in diretta dalle ore 18:00 su Discovery + Eurosport Player e live dalla tribuna stampa su Antenna Sud 85. Diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito