Il Segno Mediterraneo Onlus, prosegue la raccolta per l’emergenza Ucraina

Il Segno Mediterraneo Onlus, prosegue  la raccolta per l’emergenza Ucraina

Prosegue incessante la raccolta di aiuti umanitari per l’emergenza Ucraina a cura dell’Associazione il Segno Mediterraneo Onlus di Brindisi. I responsabili comunicano che non è possibile accogliere indumenti generici che non sono richiesti ed occuperebbero molto spazio essenziale. Questi i beni richiesti: antinfiammatori, antibiotici, garze, bendaggi, disinfettanti, integratori alimentari, torce elettriche, batterie, kit di Pronto Soccorso, alimenti a lunga scadenza e di pronto consumo, cibo precotto in scatola, cibo per animali domestici, pannolini per bambini, salviette detergenti, detergenti per ambienti, pastelli scatola da 12, quaderni a righi e/o a quadretti, matite, penne, colle, gomme, forbici e temperamatite.

Il materiale può essere consegnato dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00presso la sede dell’Associazione Il Segno Mediterraneo Onlus, sita in via Monte Sabotino, 34 a Brindisi. La raccolta sarà inviata direttamente in Ucraina dall’Associazione italo-ucraina di Puglia e Basilicata.

Per informazioni:

349.2161840

ilsegnomediterraneo@libero.it

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito