Seleziona Pagina

Il Segno Mediterraneo Onlus, prosegue la raccolta per l’emergenza Ucraina

Il Segno Mediterraneo Onlus, prosegue  la raccolta per l’emergenza Ucraina

Prosegue incessante la raccolta di aiuti umanitari per l’emergenza Ucraina a cura dell’Associazione il Segno Mediterraneo Onlus di Brindisi. I responsabili comunicano che non è possibile accogliere indumenti generici che non sono richiesti ed occuperebbero molto spazio essenziale. Questi i beni richiesti: antinfiammatori, antibiotici, garze, bendaggi, disinfettanti, integratori alimentari, torce elettriche, batterie, kit di Pronto Soccorso, alimenti a lunga scadenza e di pronto consumo, cibo precotto in scatola, cibo per animali domestici, pannolini per bambini, salviette detergenti, detergenti per ambienti, pastelli scatola da 12, quaderni a righi e/o a quadretti, matite, penne, colle, gomme, forbici e temperamatite.

Il materiale può essere consegnato dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00presso la sede dell’Associazione Il Segno Mediterraneo Onlus, sita in via Monte Sabotino, 34 a Brindisi. La raccolta sarà inviata direttamente in Ucraina dall’Associazione italo-ucraina di Puglia e Basilicata.

Per informazioni:

349.2161840

ilsegnomediterraneo@libero.it

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito