Seleziona Pagina

La sede dell’ Ispettorato del lavoro di Brindisi resta chiusa

La sede dell’ Ispettorato del lavoro di Brindisi resta chiusa

La mobilitazione dei dipendenti dell’Ispettorato del lavoro, va avanti  da più di un mese ed è culminata con la giornata di sciopero proclamata per il 18 marzo da tutte  le OO.SS. per protestare contro l’esclusione del personale di INL e ANPAL dal DPCM di armonizzazione delle indennità di amministrazione.

Incomprensibilmente il personale di INL e ANPAL, pur   avendo applicato il CCNL  del Ministero del Lavoro,  è  stato escluso dal provvedimento che armonizza  le indennità di amministrazione per tutti i dipendenti dei Ministeri e per effetto del quale non percepiranno  aumenti  contrattuali che vanno da 1500 a 2500 euro annui.

La sede dell’Ispettorato del Lavoro di Brindisi è rimasta chiusa nella giornata del 18 Marzo in quanto l’adesione dei dipendenti è stata totale.

Si attende, adesso, l’esito dell’incontro annunciato per il prossimo 30 marzo  tra i sindacati e  il Ministro del Lavoro Orlando.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito