Seleziona Pagina

Lavori in via Provinciale San Vito, chiusura al traffico fino al 18 ottobre

Lavori in via Provinciale San Vito,  chiusura al traffico fino al 18 ottobre

Si informa che dal 3 ottobre fino al 18 ottobre 2022 la viabilità in via Provinciale San Vito subirà delle variazioni per la chiusura al traffico nel tratto stradale compreso tra via del Lavoro e l’isola spartitraffico posta tra la via Ciciriello e via Prov.le San Vito, per permettere di effettuare i lavori di scavo per la posa di cavi elettrici da parte di Montel Srl.

Nello specifico dalle ore 9.30 alle ore 18.30, dal 3 al 18 ottobre, il tratto interessato dai lavori sarà chiuso al traffico e disposta la seguente viabilità alternativa:

DIREZIONE CENTRO

– I veicoli in transito su via Ciciriello, giunti all’intersezione con la rotonda spartitraffico in direzione Centro, avranno l’obbligo di proseguire su via Prov.le San Vito in direzione Paradiso e di svolta a destra in direzione strada comunale Pittachi, ed il seguente itinerario alternativo per recarsi al centro cittadino: via Prov.le San Vito – strada comunale Pittachi – via del Lavoro.

– I veicoli in transito su via Egnazia, Prov.le San Vito e N. Brandi in direzione Centro, giunti all’intersezione con la strada comunale Pittachi, avranno l’obbligo di svolta a destra in direzione di quest’ultima ed il seguente itinerario alternativo per recarsi al centro cittadino: via Prov.le per San Vito – strada comunale Pittachi – via del Lavoro;

DIREZIONE CASALE E PARADISO

– I veicoli in transito su via Prov.le San Vito provenienti dal centro cittadino in direzione Casale e Paradiso, giunti all’intersezione con via Del Lavoro avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione di quest’ultima.

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito