Seleziona Pagina

Scontro auto moto, dopo l’impatto il centauro finisce dentro il canale “Patri”, intervento dei Vigili del Fuoco

Scontro auto moto, dopo l’impatto il centauro finisce dentro il canale “Patri”, intervento dei Vigili del Fuoco

 Incidente tra auto e moto in città a Brindisi nella nella tarda mattinata di oggi, lunedì 6 maggio 2024, all’incrocio semaforico che collega via Dalmazia e la strada per Canale Patri poco prima del sottopassaggio per raggiungere via Spalato, a Brindisi. Un motociclista  di 57 anni a bordo di uno scooter si è scontrato con una Fiat. Dopo l’impatto il centauro è finito contro il guard rail con la moto ed è caduto al di là dello stesso proprio su un lato del canale, al momento dell’incidente era quasi del tutto secco.
Sull’accaduto indaga la Polizia Locale mentre sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco del Comando  Provinciale di Brindisi per soccorrere il malcapitato motociclista e mettere in sicurezza l’area.
Presenti anche le forze dell’ordine e i sanitari del 118 i quali i pompieri hanno affidato l’uomo per le cure e gli accertamenti medici del caso. Il transito veicolare è stato interrotto per permettere le operazioni di recupero. Il 57enne è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti.

 

Circa l'autore