Seleziona Pagina

Stipendi bassi e condizioni di lavoro inaccettabili, oss ed infermieri scendono in piazza

Stipendi bassi e condizioni di lavoro inaccettabili, oss ed infermieri scendono in piazza

Carenza infermieri ed operatori di supporto, stipendi tra i più bassi d’Europa, condizioni di lavoro inaccettabili, queste alcune motivazioni che ci spingono a manifestare il nostro dissenso.
La segreteria provinciale Nursind Brindisi invita, per questo motivo, tutti gli infermieri e gli operatori socio sanitari della ASL Brindisi a scendere in piazza a Bari, venerdì 28 del corrente mese, dalle 10 alle 13.30, nei pressi della Presidenza della Regione Puglia in via Lungomare N. Sauro, in occasione dello sciopero indetto a livello nazionale, per manifestare il crescente disagio, la mancata valorizzazione del nostro lavoro e per ricordare ai politici le promesse fatte: ‘Non ci dimenticheremo di voi’”
Non eroi per caso, ma professionisti capaci, preparati e votati alla difesa della salute dei cittadini, per questo non meritiamo di essere presi in giro. Scioperiamo perché crediamo che valorizzare la professione sia nell’interesse dei cittadini e che migliorarne le condizioni di lavoro migliorerebbe l’assistenza di tutti.
Il 28 gennaio gli infermieri e gli operatori sanitari tutti, si fermeranno insieme a migliaia di colleghi delle altre regioni per migliori condizioni di lavoro ed economiche a vantaggio di una sanità più efficiente per i cittadini

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito