Seleziona Pagina

Appartamento di Mesagne in fiamme, i Vigili del fuoco salvano due gattini

Appartamento di Mesagne in fiamme, i Vigili del fuoco salvano due gattini

Allarme Vigili del fuoco per un incendio divampato all’interno di un appartamento a Mesagne in via Svevo Manfredi alle ore 4.05 di della mattinata di oggi, lunedì 7 marzo 2022.  Le fiamme hanno avvolto completamente la cucina. L’appartamento per il quale è intervenuta una squadra dei pompieri del Comando di Brindisi è intervenuta ha comunque subito danni ingenti a causa del calore e soprattutto del fumo. La casa era occupata da 3 persone che erano già riuscite a mettersi in salvo scendendo in strada, nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato. I Vigili del fuoco di Brindisi che hanno spento il rogo e messo in sicurezza i vari locali dell’appartamento mettendo in salvo 2 gatti che erano rimasti all’interno.
Dopo lo spegnimento il personale Tecnico del Comando di Brindisi ha effettuato le valutazioni tecniche per la verifica delle criticità strutturali causate dall’esposizione della struttura alle alte temperature e comunicato agli Enti preposti le disposizioni tecniche da adottare per assicurare l’incolumità dei cittadini.
L’ufficio di Polizia Giudiziaria del comando Vigili del Fuoco è impegnato nell’analisi dello scenario incidentale e nella ricerca delle possibili cause da comunicare all’Autorità Giudiziaria.

Circa l'autore