Seleziona Pagina

Celiachia, firma di un protocollo con l’Aic per potenziare l’assistenza

Celiachia, firma di un protocollo con l’Aic per potenziare l’assistenza

Venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 11, nella Pediatria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, è indetta una conferenza stampa per la presentazione di un protocollo d’intesa tra la Asl Brindisi e la sezione pugliese dell’Associazione italiana celiachia (Aic).

Obiettivo è migliorare l’offerta assistenziale dei pazienti con celiachia, l’intolleranza al glutine, negli ambulatori di Pediatria del Perrino di Brindisi e del Camberlingo di Francavilla Fontana.

Interverranno il direttore generale Maurizio De Nuccio, il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli, il direttore amministrativo del Camberlingo, Andrea Chiari, e il direttore medico del Perrino Luigi Fino, insieme al primario dei reparti di Pediatria di Brindisi e Francavilla Fontana, Biagio De Mitri, e il presidente dell’Aic Puglia, Michele Calabrese.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito