Seleziona Pagina

Fiera Internazionale del Libro a Brindisi, bilancio finale e premiazione concorso letterario “La Città della Letteratura”

Fiera Internazionale del Libro a Brindisi, bilancio finale e premiazione concorso letterario “La Città della Letteratura”

Con la conclusione della terza giornata si è chiusa la “Fiera Internazionale del Libro a Brindisi”. Tra gli eventi che si sono susseguiti nel corso della tre giorni l’assegnazione dei premi del concorso letterario “La Città della Letteratura”, organizzato con il patrocinio dell’Associazione Culturale Dante Alighieri e l’Associazione APS World Women Talent System. Lavoro importante per Michele Bombacigno, direttore della giuria e per le scrittrici Simonetta Corrado, Francesca Romana Intiglietta e Anna D’Auria, che hanno costituito la giuria completato dal Premio alla Critica del settore nazionale. Angela Howell, si è occupata del coordinamento dei giurati dell’Associazione APS World Women Talent System per il Premio Internazionale Literary Arward. Tra i critici letterari della sezione internazionale: Juan Tineo, organizzatore della Fiera del Libro Ibèrica, Hispana/Latina e New York-USA, Gladys Maria Montolio, New Jersey-US e Fondatrice della Fiera Internazionale del libro Lacuche, Marina Libertad, dott.ssa in Filologia Hispànica e prof.ssa di letteratura pontificia dell’Università di Cattolica del Perù.

Circa l'autore