Seleziona Pagina

#PremioDuePalme al dott. D’Agostino, il più giovane medico d’Italia ad essere insignito del titolo di “ Cavaliere della Repubblica”

#PremioDuePalme al dott. D’Agostino, il più giovane medico d’Italia ad essere insignito del titolo di “ Cavaliere della Repubblica”

La dott.ssa Antonella Maci ha conferito 𝐢𝐥#𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨𝐃𝐮𝐞𝐏𝐚𝐥𝐦𝐞 𝐚𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐅𝐚𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐃𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 di  “𝐂𝐚𝐯𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚“.

Oggi vogliamo brindare alla forza di volontà di un concittadino di cui andiamo fieri, Fausto D’Agostino, il più giovane medico ad essere insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, per il suo impegno nella lotta al #Covid. Un’altra eccellenza della nostra amata Cellino, alla quale il Fondatore e Presidente Esimio Angelo Maci , il Consiglio di Amministrazione, il collegio Sindacale e tutti Soci, hanno voluto conferire il Premio Due Palme.

Il Fondatore e Presidente Esimio Angelo Maci ha dichiarato: «sono stato sempre orgoglioso della mia terra ed in particolare della mia Cellino, grazie alla quale sono riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili in favore dell’economia della mia comunità e del Salento. Nei miei concittadini ho sempre riconosciuto la forza di volontà ardente che anima gli uomini e le donne del #Sud; quella stessa caparbietà che ha permesso a Fausto D’Agostino di salvare tante vite mettendo sempre in secondo piano la propria»!

Il Dott. Fausto D’Agostino è un medico anestesista rianimatore di Cellino San Marco, lavora presso il Policlinico Universitario “Campus Bio-Medico” di Roma.

 

Circa l'autore

Redazione

BrindisiCronaca.it è una testata registrata al n. 1/13 Reg. Stampa in data 30/01/2013 Direttore Responsabile Orsola Tasso Per inviare note o comunicati, per richiedere il nostro listino pubblicitario o contattare la redazione utilizzare le mail o i form di contatto su questo sito